Mostra Punti di vista


Info evento
Data
Dal 21 aprile al 16 maggio

Eventi correlati
05 Giu
Low Alcohol, Love Alcohol
Rassegna Beer Tasting Trentino
Venerdì 5 giugno 2026
11 Giu
Laboratorio sensoriale Dal campo al bicchiere
Rassegna Beer tasting Trentino
11 e 12 giugno 2026
12 Giu
Laboratorio sensoriale Dal campo al bicchiere
Rassegna Beer tasting Trentino
11 e 12 giugno 2026
13 Giu
Formaggi di malga e birre artigianali trentine
Rassegna Beer Tasting Trentino
Sabato 13 giugno 2026
Iscriviti
Un ponte tra scuola e impresa
Mostra Punti di vista

La mostra Punti di Vista nasce in occasione della Convention Nazionale Confartigianato Comunicazione, ospitata presso il Castello del Buonconsiglio.

Il progetto mette in dialogo imprese artigiane storiche del territorio trentino, fotografi professionisti, studenti delle scuole secondarie di secondo grado e strumenti di intelligenza artificiale, dando vita a un confronto articolato e contemporaneo.

Attraverso immagini e contributi dei protagonisti, la mostra indaga il rapporto tra generazioni, costruisce un ponte tra scuola e impresa e mette a confronto tradizione e innovazione. Ne emerge una riflessione critica e consapevole sul futuro della comunicazione, senza perdere di vista il valore umano che continua a orientarne l’evoluzione.

A cura dell'Associazione Artigiani e piccole imprese – Confartigianato Trentino e in collaborazione con Confartigianato Imprese.

Orari di apertura: 
Dal 21 aprile al 16 maggio 2026

  • Lunedì - Martedì: 8.30 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Mercoledì - Giovedì - Venerdì: 8.30 - 12.00, 14.00 - 20.00
  • Sabato: 17.30 - 20.00
  • Domenica e festività: chiuso